MacBook Pro con display retina
Uno schermo strabiliante è solo l’inizio.
Rivoluzionario display Retina. Nuovo trackpad sensibile alla pressione. Architettura 100% flash. Potenti processori Intel dual-core e quad-core. Con queste caratteristiche, il notebook raggiunge livelli mai visti prima. E ti permette di creare cose altrettanto eccezionali.
Con oltre 4 milioni di pixel nel display da 13″, e 5 milioni nel modello da 15″, il risultato è ovviamente spettacolare. La densità dei pixel è così elevata che l’occhio non riesce a distinguerli uno a uno. Le immagini sembrano vere. E con una risoluzione di 2560×1600 sul MacBook Pro 13″, o di 2880×1800 sul 15″, puoi letteralmente immergerti nelle tue immagini ad alta definizione e lavorare con precisione su ogni pixel. E il testo è così nitido che email, pagine web e documenti sembrano pagine stampate.
Il display Retina riduce i riflessi luminosi dandoti sempre immagini impeccabili per qualità e colore. Grazie al contrasto elevato i neri sono più profondi, i bianchi più luminosi, e ogni sfumatura è ricca e brillante. La tecnologia IPS ti permette di avere un angolo di visualizzazione di 178° su tutto ciò che appare sul display: comunque lo guardi, la vista sarà sempre mozzafiato.
Visualizzazione di 6 risultati